»
S
I
D
E
B
A
R
«
…e poi le lampade per la camera da letto.
giugno 10th, 2011 by admin

Lampade personalizzabili per la vostra camera da letto

L’ultimo passo per completare l’arredamento della propria camera da letto consiste nella scelta del lampadario, una delle più personali in ambito di lampade e lampadari svincolata dalla necessità di avere un’efficace illuminazione, date le poche attività svolte nel tipo di stanza, ma che dà spazio alla fantasia per scegliere ciò che più ci affascina ed appassiona.

La camera da letto è un luogo intimo, dove gli estranei normalmente non hanno accesso si può capire quindi come all’interno di questa stanza l’arredamento sia scelto in base ai gusti e personalità dei proprietari.

Lampade e lampadari diventano quindi importanti, poiché concorrono ad arredare la stanza secondo un determinato stile.

La scelta del tipo di complemento spazia quindi dalle lampade da comodino ai lati del letto, al lampadario con la possibilità di installare lampade da parete o applique o addirittura lampade da terra.

In questo tipo di ambiente è consigliabile una luce confortevole, calda, in grado di ricreare la giusta atmosfera, tramite l’uso di lampade magari schermate o dotate di paralume per evitare fastidi alla vista sopratutto nelle ore notturne.

A tal proposito suggeriamo queste lampade da comodino firmate Lampadesign.com, con la struttura del paralume in materiale multistrato High-Flex che offre la personalizzazione dei colori in base al proprio arredamento proteggendo al tempo stesso la vista.

Accoppiate a queste è possibile personalizzare anche il lampadario per la camera da letto e coordinarlo con le abatjour o con altri colori della stanza.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa