»
S
I
D
E
B
A
R
«
Milano, il Salone del Mobile e Lampadesign
maggio 24th, 2013 by admin

E’ passato ormai più di un anno da quando partecipammo al Salone del Mobile di Milano, famosa kermesse dell’arredamento da interni e da allora il nostro brand – Lampadesign.com – non ha smesso di crescere.

Il consolidarsi del nostro marchio è dovuto da un lato all’alta qualità offerta dal nostro prodotto, che ricordiamolo è totalmente made in Italy, ma anche e soprattutto ai nostri clienti che hanno dimostrato un forte apprezzamento nei nostri confronti con un conseguente riscontro nelle vendite.

La popolarità di Lampadesign.com è dovuta principalmente alla sua linea moderna, frutto di uno studio e di un perfezionamento continuo che ci ha permesso di crescere anno dopo anno, diventando una realtà consolidata all’interno del panorama del design italiano.

E vista in quest’ottica la Fiera di Milano certamente rappresenta un consolidamento del nostro percorso, una tappa di un cammino che vogliamo proseguire in compagnia di tanti amici e amanti del design che si aggiungano ai molti che già ci hanno accompagnato nel corso di questi anni.

Da quando siamo nati abbiamo contribuito ad illuminare (realizzare l’illuminazione) appartamenti, locali, gelaterie, cocktail bar, ristoranti riuscendo a creare un’atmosfera unica e dando la possibilità ad ogni cliente di scegliere il suo prodotto su misura, disegnato sui propri gusti e offrendo la possibilità di scegliere dal classico modello di lampadario a sfera, fino ai modelli più creativi come le nostre sculture: Spina e Orchidea. La scelta dei colori è vasta e anche le dimensioni non sono da meno.

Ognuno può avere una lampada moderna unica e originale andando a scegliere direttamente dal nostro sito Lampadesign.com

Fiera_Mobile_Milano_lampadari


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa